Il successo e la credibilità di un consulente immobiliare non sono solo il frutto delle sue azioni ma anche, se non soprattutto, delle sue relazioni. E sono proprio queste le fondamenta su cui è nata Metroquadro Strategic Real Estate Advisor.

Dai primi anni ’90 ad oggi Alessandro Busca, CEO di Metroquadro Home Advisor, ha lavorato a stretto contatto con i principali player del settore immobiliare, sviluppando un solido rapporto professionale e personale con ciascuno di essi: le grandi imprese di costruzione, le firme dell’architettura e del design, gli esperti in ambito giuridico-finanziario e nel campo della comunicazione, ma anche gruppi industriali, istituzioni, associazioni, enti assicurativi, istituti di credito.

"Nella stessa misura in cui avanziamo verso il nostro obiettivo, troveremo appagamento e felicità".

— Mahatma Gandhi

Il know-how che deriva dalla lunga esperienza e la capacità di dialogare e confrontarsi con tutte queste figure sono il bagaglio che Alessandro Busca porta con sé oggi, in Metroquadro Strategic Real Estate Advisor. Un bagaglio fatto di competenze e di relazioni, di professionalità e di rapporti umani, di strumenti e soprattutto di persone.
Individuare le opportunità più interessanti del mercato immobiliare.
Sviluppare una strategia d’azione in linea con le esigenze del cliente.
Creare un network di professionisti capaci di rendere vincente il progetto.
Instaurare un clima di positività e fiducia all’interno del team di lavoro.
Raggiungere risultati soddisfacenti per tutte le persone coinvolte nell’operazione.